Stefano Annunziato

Possiamo riconoscere la sua voce fra le opere (film, serie e documentari): Oppenheimer, Transformers, Kunf Fu Panda 4, Elemental, The Batman, Vikings, Big City Green, Ahsoka, I pazienti del Dottor Garcia, La ragazza e Cosmonauta, Wild Dogs (documetario).

about

Nasce a Roma il 14 Luglio 1988.
La passione per la recitazione lo porta a lavorare nell’animazione turistica con l’organizzazione “Samarcanda”, andando in scena ogni sera con uno spettacolo diverso.
Studia recitazione, danza e canto presso l’Accademia “Ribalte” di Enzo Garinei, diplomandosi nel 2015. Nello stesso anno si laurea in Economia, professione e lavoro.
Frequenterà anche la New Musical Academy di Simona Tecchia e la Direzione Artistica di Silvia Di Stefano.

Lavora anche con le compagnie 
- Fenix 1530
- Meraki (co-fondatore)  collaborando anche con Carlotta Proietti.

Nel 2018 fonda Brusio Sostenuto, corso di recitazione e canto, insieme alla collaborazione dei colleghi Cristiano Arsì e Sara Crestini.

Lo vediamo specializzarsi negli studi di DOPPIAGGIO e iniziare la carriera di attore-doppiatore nel 2016, collaborando tra gli altri con Massimo Corvo, che lo dirige e accompagna sulla scena al Teatro Tirso de Molina con “Pensione Silla” nel gennaio del 2019.

Sempre nel 2016 inizia i suoi studi presso Formazione Artigianato Doppiaggio, di cui è oggi insegnante di dizione e articolazione.

Possiamo riconoscere la sua voce fra le opere (film, serie e documentari):

Oppenheimer, Transformers,
Kunf Fu Panda 4, Elemental, The Batman, Vikings, Big City Green, Ahsoka, I pazienti del Dottor Garcia, La ragazza e Cosmonauta, Wild Dogs (documetario), The Sandman, Black Clover

Chiedi subito più info